Featured Posts

ARCONATE : CAMBIAMO ARCONATE PRESENTA LA NUOVA GIUNTA E I NUOVI INCARICHI AI CONSIGLIERI COMUNALI

December 15, 2015

Serata lunga per le istituzioni ad Arconate , si comincia in serata con il Consiglio Comunale , aperto ai cittadini , i punti sono sette , il primo cittadino decide di iniziare propio dalla novità più significativa,

la nomina dei nuovi consiglieri , e i nuovi incarichi per i consiglieri già in forza nella maggioranza

Le novità sono molte , cominciando dalla comunicazione del nuovo   Vicesindaco ( Prof.ssa Renata Minnaja Cambiamo ARconate ) classe 1964 , che sarà anche Assessore all'istruzione , alle aree verdi e al decoro urbano ,la seconda novità riguarda la nomina dell'assessore alle politiche sociali , ruolo ricoperto in precedenza da ex vice sindaco Anna Cozzi , l'assessorato verrà gestito dalla  (  dott.ssa Giuliana Zanzottera  Cambiamo Arconate  )classe 1971.la novità più vistosa riguarda l'assessorato all'Urbanistica , all'edilizia e ai Lavori Pubblici , alla Viabilità e ai trasporti , che  verrà gestito dall'assessore(Arch. Lorenzo Bocca Nuovarconate ), una novità che durante il consiglio comunale , veniva evidenziata da un cittadino , che presa la parola , durante gli interventi del publico , rimproverava al sig Architetto Lorenzo Bocca , di aver scelto una strada, discordante , da quanto promesso in campagna elettorale , e di aver "tradito " i propi elettori .

il nuovo assessore spegava la sua scelta , per i tanti punti di vista in comune con la gestione e le idee del gruppo di maggioranda , e da qui la scelta di unirsi per una collaborazione propositiva ,senza però dimenticare le posizioni di partenza . facce un bel pò perplesse da parte di Arconate Migliore .

continiamo con i nuovi incarichi , che vede ( l'ig Anna Cozzi Cambiamo Arconate )Consigliere , assumerà gli incarichi all'ambiente , alla Salute , alla tutela e ai diritti degli Animali , l'altra novità , sara per il Consigliere Comunale (Alessandro Torretta  Cambiamo Arconate ) che oltre a conservare i suoi incarichi di consigliere ai giovani e al tempo libero , assumerà anche l'incarico allo sport . per quanto riguarda altre novità c'è la revoca della carica di assessore all'arch. Luigi Serati .

L'assessore( Dott. Giuseppe Badalucco Cambiamo Arconate) avrà gli incarichi di assessore alle politiche del lavoro , al Commercio e alle attività produttive , ai rapporti con gli enti Sovracomunali e Socetà partecipate .

gli altri consiglieri :

(dott.ssa Nadia Di Pancrazio )-Capogruppo -

Consigliere Comunale alla sicurezza dei cittadini , alle Politiche per l'integrazione e ai rapporti con le associazioni .

(Dott. Emanuele Secchi )

Consigliere comunale alla cultura e alla nuova biblioteca.

(Dott.ssa Alice Pisoni )

Consigliere comunale ai gemellaggi e agli Scambi culturali .

(Emma Giuntelli )

Consigliere comunale ai progetti  a favore della terza età e Consiglio dei saggi . 

(Dott.ssa Valeria Frittoli )

Consigliere Comunale .

in serata l'amministrazione Comunale concludeva la giornata con la presentazione del nuovo vicesindaco e le nuove nomine in modo informale , presenti alla serata le testate giornalistiche dell'alto milanese , il fondatore di Nuova Aronate Pietrro Bocca , intervento dell'addetto stampa Ersilio Mattioni , sulle novita che gravano sull'area  della RSU di  Opera Pia Castiglioni .

presente in serata il consigliere di l'Arconate Migliore Fabio Gamba .                         

 

 

                                                                                                                                           G.A

 

 

 

 

Please reload

Seggiolino anti abbandono:dal 6 marzo scattano le sanzioni per chi non è in regola.

March 3, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts