Featured Posts

Arconate: "Vetri rotti, gomme bucate porte divelte"LADRI O RAGAZZATE ?

November 24, 2016

 

Da settimane  ci segnalano e leggiamo sui social l'ennesimo atto vandalico da parte di ignoti ! oramai la cosa salta all'occhio di tutti ," ce chi si diverte a fare danni a discapito di persone che lavorano tutto il giorno e magari fanno anche fatica ad affrontare una spesa non prevista" questo e il commento di una persona coinvolta , perché compiere un atto del genere può veramente mettere in difficolta una famiglia! comunque e già un po' di tempo che ci segnalano questi episodi ,  noi oggi abbiamo contattato un amministratore comunale e ci ha esortato a far passa parola per poter identificare queste persone ! L'appello e alle persone coinvolte , "se nella piazza oppure nella via notate delle telecamere , magari sono proprio quelle che possono aiutare ad  indentificare queste persone , ovviamente in una piazza e molto più probabile che ci siano le telecamere, se le telecamere sono del comune si può far richiesta di visionare il filmato" _continua_" se vi capita di assistere ad un episodio chiamate subito le forze dell'ordine oppure la polizia comunale".

Ovviamente non si sa ancora esattamente se nei vari episodi  sia stato sottratto qualcosa , oppure si tratta "solo" di atti vandalici.

Oggi oltre ad un finestrino rotto anche una gomma tagliata e una porta semiscassinata , ma sono solo alcuni episodi che ogni giorno da settimane avvengono sul territorio di Arconate.

 

Please reload

Covid:Discoteche chiuse e obbligo mascherine dalle 18 alle 6

August 16, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2023 The Journalist. Proudly created with Wix.com