Featured Posts

Arconate: auto rubata in un cortile(video) e appartamenti presi di mira

Non si placa neanche sotto le feste la presenza di ladri ad Arconate , in pochi giorni rubano un auto in un cortile privato e si introducono per l'ennesima volta in un appartamento , lo sfogo del proprietario sui social che con amarezza sottolinea l'ennesima visita dei ladri e una situazione non tranquilla ! l'altro episodio fa capire con che facilità queste persone agiscono , rubano in pieno giorno una 600 di proprietà di una commerciante ,l'autovettura era parcheggiata dentro un cortile adiacente,aperto ai clienti , il furto e stato ripreso da telecamere esterne al cortile ma per il momento non ci sono elementi utili .

Arconate come sicurezza e in linea ai paesi vicini che fanno registrare anche loro episodi simili ,ad Arconate al servizio pubblico di sicurezza viene in aiuto il privato con l'associazione Arconate Serena , che però e molto attiva nelle ore notturne , ma di giorno non è attiva , infatti se prima la tendenza di questi episodi era la notte , ora gli orari si spostano in serata e nella tarda mattinata.

il filmato mostra solo l'autovettura che esce dal cortile , il primo pezzo dove si vede il possibile ladro abbiamo preferito tagliarlo .(il video)