Featured Posts

CARAPELLI ,sottoscritto l'accordo:A Marzo 36 persone passano alle dipendenze di T.O.R (TotalOrg


Non c'è dubbio che negli ultimi mesi la situazione Carapelli fosse seguita da molte persone , fin da subito sono intervenuti sindacati , sindaci e onorevoli , per aiutare con la massima professionalità tutte le persone che lavoravano alle dipendenze di Carapelli e salvare l'ennesimo naufragio dopo una acquisizione da parte di un altra azienda , con le preoccupazioni e dolori di chi ha prestato servizio per un grande marchio Italiano .

Grazie all'impegno importante di vari organi , tra qui spicca il primo cittadino Inverunese Sara Bettinelli e dai consiglieri Carlo Borghetti ,Onorio Rosati e Fabrizio Cecchetti .

Con la professionalità e la collaborazione degli Onorevoli Matteo Mauri(PD) e Vinicio Peluffo (PD), si è riuscito a concludere nel minore dei mali possibili .

Si da il via alla new company T.O.R (TotalOrganicRefining.con) l'affitto di ramo d'azienda stipulato, che vedrà 36 persone passare direttamente alle dipendenze di T.O.R da metà marzo,invece per 6 lavoratori di Carapelli probabilmente si trasferiranno a Tavarnelle. Nel trasferimento alla nuova compagnia per i lavoratori sono previste le stesse condizioni economiche e contrattuali precedenti. Nell'accordo sottoscritto vi è l'impegno da parte della nuova azienda, al recupero in primis dei lavoratori tra quelli in cassa/naspi in caso di eventuali nuove assunzioni. L' affitto dei rami d'azienda è previsto per un massimo di 4 anni, poi l'acquisto del sito. Un periodo difficile per tutta la nostra Regione , che vede ogni giorno la chiusura di attività di spicco , purtroppo non senza sofferenza per chi ha contribuito con il proprio lavoro a rendere grandi le eccellenze Italiane , in questo Caso grazie all'interessamento di varie istituzioni si è potuto seguire e tutelare almeno i lavoratori .


Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2023 The Journalist. Proudly created with Wix.com