Featured Posts

Arconatese: 3 punti che "danno fiato".

October 29, 2017

11° Giornata si Gioca di Sabato,il match vede l'Arconatese confrontarsi con il Castellazzo Bormida che fa da fanalino di coda alla classifica di serie D girone A ,l'arconatese è in cerca di una vittoria,per "dar  fiato " al suo cammino in campionato,che nonostante"macini" buon calcio,con sprazi di gioco entusiasmanti,non riesce a imprimere quel carattere in più che sicuramente ha E  che meriterebbe sicuramente, un punteggio più adatto al gioco e nella classifica. 

Ma si sa ,ci sono anche gli avversari che ci mettono del loro per contrastare il gioco dell'Arcobatese ,Ma che tante volte però ,forse troppe,non  e il gioco a prevalere ,Ma  la sfortuna a metterci lo zampino .

Ieri l'arconatese a preso una boccata di ossigeno su misura sul Castellazzo,con un gol di Alessandro Doria al 69° ,dando così 3 punti in più alla squadra ,i cartellini  a fine partita se ne contano 5 ,due  per l'arcinatese e tre per il Castellazzo. 

Tre punti pesanti che portano la squadra di Arconate a 9 punti e al 17 ° posto in classifica costringendo il Castellazzo a sedersi sul fin di della classifica,dove per altro  e ferma dalla seconda giornata .

 

Please reload

Seggiolino anti abbandono:dal 6 marzo scattano le sanzioni per chi non è in regola.

March 3, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts