Featured Posts

Musical.ly: i giovanissimi malati per questa piattaforma sociale

January 7, 2018

- la moda del momento e in pratica un video ,con il protagonista del video che canticchia la canzone in sottofondo ,con versi e smorfie ,quindi si mmedesima in un filmato muto con varie espressioni di stupore ,amoreggio e cazzeggio .
La piattaforma sociale,e una poattaforma di messaggi istsntanei , e ha praticamente visto crescere il proprio marchio in maniera esponenziale ,tanto che sono nati anche youtuber che hanno fatto della loro "passione "un lavoro vero e proprio ,con la "complicità " di youtube che da visibilità e soldi veri e propri una volta raggiunta le 10000 visualizzazioni.
Il punto più visibile sono le schiere di ragazzine,ma anche di maschietti,che verseggiano registrando un filmato con effetti più o meno cinematografici.
La moda del momento sta trasformando i ragazzini in maniaci del selfie in movimento ,che non hanno nessun significato ,ma che raggruppa oramai moltissimi milioni di utenti .
Nuova moda quindi e come in tutte le mode vanno controcorrente al pensiero dei genitori .
Oramai sarà sempre di più tecnologia e piattaforme sociali,e questa nuova moda ,e un surrogato dei nuovi standard dettati dai nuovi tempi e dalla tecnologia che oramai a raggiunto i più piccoli.
Non ci rimane altro da vedere se sarà una moda passeggera ,ma nel frattempo sta spopolando anche qui in Italia.  

Link: vai alla pagina di Arconateforum e ISCRIVETEVI per tantissime nuovi video e news  

 

Please reload

Covid:Discoteche chiuse e obbligo mascherine dalle 18 alle 6

August 16, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2023 The Journalist. Proudly created with Wix.com