Featured Posts

Arconate:si dimette il consigliere alla cultura Emanuele Secchi

February 7, 2018

Arconate- già da qualche settimana si vociferava di una eventuale abbandono da parte del consigliere Comunale Emanuele Secchi ,delegato alla Cultura e alla nuova biblioteca.

Sul social,Emanuele mette le sue dimissioni con una lettera indirizzata ai cittadini al sindaco Andrea Colombo e al Responsabile Giovanni Airoldi,vi riportiamo lo scritto della lettera .

Ovviamente a noi personalmente dispiace moltissimo delle dimissioni di Emanuele un ragazzo serio e allo stesso tempo alla mano e sempre  sorridente ,Emanuele, in bocca al lupo per tutto .

 

 

"Gentili Cittadini 

Gentile sindaco Andrea Colombo 

Gentile responsabile Giovanni Airoldi 

 

Con la presente comunico la mia volontà di rassegnare  le dimissioni dalla carica di consigliere Comunale,oltresi,rassegno le deleghe a me affidatemi nel 2014 nelle mani del Sindaco ,sicura che saprà indicare un'altra figura di spessore che possa assumerle  nell'anno e mezzo che ci separa dalle prossime elezioni .

 

Rassegni le mie dimissioni per ragioni prima di tutto personali e solo minimamente e secondarie politiche 

 

Permettetemi di ringraziare per iscritto,in questa lettera,tutti coloro hanno collaborato e sostenuto il settore cultura e Arconate Cultura,facendo crescere di giorno in giorno e facendosi promotori di una vera e disinteressata spinta culturale che hanno coinvolto la nostra arconate  negli ultimi anni .

 

Grazie a Emma e Maria ,le nostre bibliotecarie. 

 

Grazie a Giovanni,Antonietta,Giuseppina E ai dipendenti Comunali .

 

Grazie a Emma ,Nadia ,Renata ,Giuliana,Anna ,Luigi e agli altri membri dell'amministrazione .

 

Grazie a Daniela,Paolo,Beppe,Fabio ,Tanya e alla commissione Cultura. 

 

Grazie a tutti i cittadini Arconatesi e non che hanno contribuito a rendere questo viaggio più interessante e di spessore,grazue davvero di cuore .

 

Ė stato un piacere e un onore servire Arconate,il mio paese , In questi anni ,ma è giunto per me il momento di andare oltre .Ė stato un viaggio difficile ma appassionante,complesso ma intrigante ,e che mi ha regalato (e spero lo abbia fatto anche agli Arconatesi) davvero tante emozioni. 

 

Ci sarà modo per ringraziare personalmente tutti ,ma ma spero possa bastare una parola,semplice ma di una forza intrinseca davvero potente :Grazie 

 

Lascio con la soddisfazione di aver contribuito a realizzare un grande progetto per la nostra comunità,la nuova biblioteca ,un sogno ottenuto con grande fatica,ma che saprà valorizzare ancora di più il nostro Comune 

 

Viva la Cultura sempre 

 

EMANUELE SECCHI  

 

Please reload

Covid:Discoteche chiuse e obbligo mascherine dalle 18 alle 6

August 16, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2023 The Journalist. Proudly created with Wix.com