Featured Posts

Arconate (MI): a luglio c'è Gabry Ponte..

May 27, 2018

Arconate Milano 

Il 30 Luglio un evento "fuori misura "per il Castanese,ad Arconate per la festa Patronale c'è come ospite di punta GABRY PONTE .

Oramai ci stiamo abituando a questo tipo di eventi ,Arconate e balzata da qualche anno ,in testa alla  lista delle mete festaiole  più seguita della zona,ma non per demerito dei paesi vicini ,ma proprio perché negli ultimi anni l'amministrazione comunale e le associazioni del paese si sono date da molto da fare per la buona  realizzazione di  tutti gli eventi .in questo caso l'associazione amici delle feste Arconatesi ha azzeccato quasi tutti gli ospiti d'onore della festa patronale.

Nel 2015 ospite Cristina Davena un nome che comprende molte generazioni, che ha emozionato e fatto cantare a squarciagola tutta la piazza.

Nel 2016 ospiti gli eiffel  65 ,con gli eiffel si è superato il numero di presenze e si è stabilito un record per Arconate ,piazza Libertà stracolma tanto che l'anno dopo per via della forte presenza di persone e per via degli attentati e dei ultimi fatti accaduti a Torino durante la partita di Champions, il prefetto ordina la chiusura della piazza con varchi e controlli più serrati,con .la presenza di apparati di illuminazione straordinaria , vie di fuga e una presenza capillare delle forze dell'ordine .

Nel 2017 ospiti DISCO radio e i finley ,e nonostante le misure di sicurezza pressanti ,la presenza e altissima  ,fino a  sfiorare il record di presenze del 2016 .

Quest'anno l'amministrazione di Arconate vuole lasciare il segno  sulle feste e tenta di superare il record stabilito nel 2016 con gli eiffel .

Allora chi scegliere  per tentare di battere il record ?

Siamo convinti che con il nome GABRY PONTE  se non si  batterà il record delle presenze ,di andrà molto vicini .

 

L'ingresso è libero e gratuito , l'evento si terrà presso piazza Libertà ad Arconate (MI) ,il live di Gabry Ponte inizierà alle 21:30 ci saranno attivi servizio bar e ristoro , per raggiungerci: autostrada per Malpensa uscita Castano primo .Ovviamente la piazza sarà chiusa e ci saranno presenti  varchi controllo ,fate attenzione a cosa portate ,ci saranno controlli a zaini e borse .

Non saranno ammesse bottigliette e bottiglie di vetro ,lattine e tutto ciò che può trasformarsi in un oggetto contundente o pericoloso .

 

Sempre per la festa Patronale ma per il 27 luglio un altro ospite di alto livello ,Leonardo  Manera (ZELIG ) 

Il link per più info sull'evento di Leonardo Manera clicca :

https://www.arconateforummedia.com/single-post/2018/05/07/ArconateMILeonardo-ManeraZelig-sar%C3%A0-ospite-a-Luglio 

 

 

Per più info su tutte le feste Arconatesi clicca:

 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=894853224050358&id=236951109840576

 

 

Please reload

Seggiolino anti abbandono:dal 6 marzo scattano le sanzioni per chi non è in regola.

March 3, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2023 The Journalist. Proudly created with Wix.com