Featured Posts

Arconate:in tempi record,  si modifica lo spartitraffico di via Beata Vergine

December 19, 2018

Arconate,  abbiamo assistito in questi giorni,  ad una cosa che non siamo abituati in Italia.

In via Beata Vergine,  la via che porta al cimitero di Arconate e che continua verso Inveruno e Stato "teatro" di un Evento insolito , che però ha visto un vero e proprio lieto fine .

Stiano parlando dello spartitraffico eseguito qualche giorno fa nella via , immediatamente era saltato all'occhio un difetto molto importante,  tanto che sui social si era scatenato un putiferio.

In pratica lo spartitraffico incideva sulla viabilità di chi dal parcheggio del cimitero o dai residenti doveva prendere la direzione del paese .

In queste ore Dopo una veloce valutazione nei giorni scorsi , il Comune si è attivato subito per modificare e dare allo spartitraffico il "compito Giusto" a lui consono. 

Abbiamo sentito il sindaco Andrea Colombo che ci ha rilasciato queste parole:

Andrea Colombo:

lo spartitraffico  e stato modificato ed arretrato rispetto a come era prima così da permettere alle macchine che escono dal parcheggio del cimitero di Svoltare a sinistra verso la piazza è alle macchine che arrivano da Inveruno di girare a sinistra per entrare nel parcheggio del cimitero ,con molta tranquillità ammettiamo l'errore ma siamo  uomini abbiamo  tante cose da fare e quindi qualche errore si può anche fare e può anche essere comprensibile ,l'importante avere la la modestia e l'umiltà di ammettere di aver sbagliato e di correre subito ai ripari come in questo ,quindi direi che può essere una una lezione di umiltà e di buon senso che ci contraddistingue Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Seggiolino anti abbandono:dal 6 marzo scattano le sanzioni per chi non è in regola.

March 3, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts