Featured Posts

Arconate:finto tecnico dell'acqua rapina persona anziana.

February 19, 2019

Arconate -

Ad avvisarci dell'accaduto una cittadina di Arconate , che vuole rimanere anonima,  noi conosciamo la persona e rispettiamo la su a decisione .

Cosa e successo? 

Purtroppo le escamotage dei delinquenti sono incredibili e la persona che ci contatta ci descrive un episodio incredibile ma purtroppo vero .
Mentre un suo familiare anziano   rientrava a casa , appena aperto il  cancelletto ,  un uomo si è infilava  con lui dentro la proprieta ,spacciandosi per un tecnico del controllo dell'acqua ,con tanto di pettorina arancione e cartellino dicendo che doveva controllare se l'acqua era inquinata. 

Dopo aver riempito un catino e probabilmente versantoci qualche sostanza che l'ha stordito, si è fatto consegnare anelli, soldi ,domandando se ci fosse dell'altro in casa. Né lui né i familiari sono riusciti a opporsi erano come ipnotizzati.

Questa persona parlava veloce con un italiano incerto , spesso ad una specie di telefono

Creando confusione .

I carabinieri chiamati subito dopo lepisodio ,sono già a conoscenza di questo tipo di furto , tanto che nella zona non è il primo caso che capita e a Milano città e quasi all'ordine del giorno tra tecnici e finti postini .

Okki aperti. 

 

Please reload

Covid:Discoteche chiuse e obbligo mascherine dalle 18 alle 6

August 16, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2023 The Journalist. Proudly created with Wix.com