Featured Posts

Social network a singhiozzo , anomalie e blackout

March 13, 2019

Da circa le  16 di mercoledì 13 Marzo,  alcuni dei maggiori siti social  non funzionano. Sono stati  riscontrati forti problemi sulle app  di Facebook e WhatsApp , a segnalarlo sono centinaia di utenti in varie zone degli Stati Uniti e in varie zone a livello mondiale,  A confermare il disservizio numerosi tweet che segnalano anche il "down" di Instagram, la piattaforma foto e video di proprietà di Zuckerberg. Meno numerosi i reclami relativi a WhatsApp (distribuiti tra Sud America, Nord Europa), che sembra funzionare per lo scambio di messaggi ma non - in alcuni casi - per l'invio di multimedia. 

In un primo momento si era pensato a problemi con gli operatori telefonici , invece i messaggi di errore sui social  fanno intendere ad una manutenzione estesa a livello globale delle piattaforme .

Non si capisce Comunque la esatta corrispondenza di anomalie su app e siti differenti e di diverse proprietà. Comunque Sui maggiori siti nazionali e internazionali , si legge  che non è in atto un attacco informatici e la situazione si nomalizzerà da sola .

Attendiamo sviluppi 

 

Please reload

Seggiolino anti abbandono:dal 6 marzo scattano le sanzioni per chi non è in regola.

March 3, 2020

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

© 2023 The Journalist. Proudly created with Wix.com